Il ruolo di Èurema Interni nel progetto è stato il supporto alla Committenza nella scelta degli elementi di arredo di industrial design. Ciò ha reso possibile l’individuazione di elementi tecnicamente …
Il ruolo di Èurema Interni nel progetto è stato il supporto alla Committenza nella scelta degli elementi di arredo di industrial design.
Ciò ha reso possibile l’individuazione di elementi tecnicamente ineccepibili ed eleganti nella forma: le sedie, le poltroncine e i tavoli della serie “Frame”, produzione Alias, caratterizzano le zone operative, e con la loro presenza silenziosa rendendo onore alla bellezza dell’involucro.
La zona espositiva è stata risolta con le sedie “Rin” di Fritz Hansen ed il tavolo “Arthur”, produzione Extremis, che con i suoi spicchi determina il posto di lavoro e con il piano rotante favorisce l’osservazione del prodotto.
Infine l’ufficio riservato ai titolari, dove alcuni pezzi ben selezionati – poltrona “Oxford” produzione Fritz Hansen, tavolo “I-con desk” produzione Arco e divano “Damier” produzione Edra – sottolineano la grande cura nella ricerca alle forme e ai materiali che sempre hanno ispirato gli amici Rubens e Luciano.